Celebrato Sant’Antonio Abate: Amos riceve l’attestato di ringraziamento durante la “Cerimonia del Grazie”

Sabato 17 gennaio, la comunità ospedaliera e il territorio si sono riuniti per celebrare Sant’Antonio Abate, Santo Patrono dell’Azienda Ospedaliero-Universitaria di Alessandria. Una ricorrenza che anche quest’anno ha rappresentato un momento di profonda partecipazione, dedicato ai pazienti, alle loro famiglie e a tutti i professionisti che operano quotidianamente all’interno dell’Azienda.
La giornata è iniziata con la Santa Messa nella chiesa del Presidio Civile intitolata ai Santi Antonio e Biagio, celebrata da Mons. Guido Gallese, Vescovo di Alessandria al termine della quale le iniziative si sono spostate nel Salone di Rappresentanza per la tradizionale “Cerimonia del Grazie“.
Durante l’evento, il Direttore Generale dell’AOU AL, Valter Alpe, insieme alla Direzione aziendale, ha consegnato gli attestati di ringraziamento a persone, enti e associazioni che si sono distinti nel corso dell’anno per generosità, attenzione e vicinanza alle attività dell’Ospedale.
Tra le realtà premiate figura anche Amos, che ha ricevuto l’attestato come riconoscimento per il costante impegno e il supporto fornito ai servizi ospedalieri. Questo premio testimonia ancora una volta il legame profondo tra la nostra società e l’Azienda Ospedaliero-Universitaria, e valorizza il lavoro svolto quotidianamente dai nostri operatori per garantire servizi essenziali a supporto della cura e del benessere dei pazienti.

Galleria immagini

Allegati

Ultime notizie